Degustazione

17:30 - Gulbelstrasse 10, 8050 Zürich

Purtroppo la situazione attuale non ci permette di festeggiare con lo spirito Ticinese che da sempre ci contraddistingue. Questo non ci preclude la gioia di bere birre di ottima qualità in ottima compagnia. Se anche voi avete nostalgia dei mitici eventi dell'ASTAZ, la degustazione fa proprio al caso vostro!


Martedì 20 ottobre vi aspettiamo per berne una (o più) in buona compagnia al GZ di Oerlikon! Durante la serata i protagonisti saranno il Microbirrificio Momò (Ticinese ovviamente).


L'evento si svolgerà dalle 17:30 alle 22:30 al GZ di Oerlikon, Gubelstrasse 10, 8050 Zürich.

Ovviamente non pensiamo solo a tenervi ben idratati, bensì anche a nutrirvi, infatti prepareremo degli squisiti hot-dog per sostentarvi durante la serata.

 

L'evento è solo per soci, ma non temete, se non lo siete ancora è comunque possibile iscriversi e pagare la quota sociale direttamente in loco.
Per via del corona i posti sono ahimè limitati a 60 persone (i più veloci tra di voi)!
Il costo è di 25.- e include uno sgargiante bicchiere e 5 gettoni dal valore di 1.-, che potrete investire nella birra che più vi aggrada. Ma non temete, nel caso in cui 5 gettoni non vi dovessero bastare sarà possibile acquistarne altri direttamente sul posto (ovviamente alla modica cifra di 1.-).
Vi aspettiamo numerosi!!!

 

Link per l'iscrizione: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdPBydPhLpAouSRSNOCsD2f2TMJMFsB5GN7HnR8BeLsjxYPVQ/viewform?usp=sf_link