APERO MATRICOLE

18:00 - Sektor 11

Giovani matricole e giovanissimi/e veterani/e,

 

dopo un anno di pausa forzata ecco che torna il nostro Apéro Matricole! Un’occasione per far conoscere le diverse “generazioni” della grande famiglia ASTAZ! 

L’evento si svolgerà mercoledì 22 settembre al Sektor 11 (Andreastrasse 70, Oerlikon) dalle 18:00 alle 22:00. Dalle 18:00 alle 18:30 ci sarà la presentazione dedicata unicamente alle matricole 2021/22 e, dato il mancato svolgimento dell’anno precedente, alle “matricole” 2020/2021. Al termine della presentazione seguirà l’aperitivo aperto a tutti che non sarà accessibile prima del termine della presentazione (vecchi soci non fate i furbi eh)! Se avete voglia di mostrare le vostre abilità ai fornelli potete portare le vostre leccornie per rimpinguare il buffet che sono sempre ben gradite :D

Per la durata di tutto l’evento i nuovi arrivati potranno farsi soci e ottenere la loro tessera ASTAZ e i soci “veterani” potranno rinnovare la loro pagando la nostra tassa annuale. 

Viste le nuove direttive COVID, per poter partecipare all’evento è obbligatorio avere il certificato COVID. 

Se non potete partecipare all’evento e/o volete anticipatamente ricevere/rinnovare la vostra tessera ASTAZ ci trovate martedì 21 settembre all’uni (centro: entrata Rämistrasse; Irchel: Lichthof) e Hönngg (stabile HPH) durante la pausa pranzo.