Conferenza

18:00 - ETH

Carissimi astiziani,

Per due anni abbiamo sentito parlare ogni giorno di pandemia e ospedali, senza tuttavia capirne pienamente il significato. Con la nostra conferenza vogliamo portarvi all’interno degli ospedali per comprendere i sacrifici e le sfide che medici e infermieri hanno dovuto affrontare.

 

Lo scopo è quello di creare per voi un momento di riflessione e di incontro; l’occasione per comprendere le decisioni prese in passato per essere pronti ad affrontare al meglio le possibili crisi future. 

 

Per l’occasione sarà presente con noi il medico cantonale Giorgio Merlani. 

 

La conferenza si svolgerà martedì 12 aprile alle 18:00  nella sede principale del politecnico (aula HG E 5).  Al termine della conferenza ci sarà il tradizionale rinfresco. 

 

L’evento è aperto a tutti e non necessita iscrizioni, l’aperitivo è anche aperto a tutti ma ha posti LIMITATI. Per garantirvi un posto all’aperitivo dovrete iscrivervi tramite il link. Le iscrizioni apriranno lunedì 4 aprile alle 18:00

 

COVID: attualmente all’ETH vige l’obbligo della mascherina; durante la conferenza sarà consentito toglierla se verrà garantita la distanza di 1.5 m (lasciando un posto libero tra una persona e l’altra). Se dovessero esserci ulteriori allentamenti,  vi informeremo sul posto.