Grigliata e Tornei

14:00-1:00 - Höngg

Carissimi astaziani, 

 

Con l’avvicinarsi dell’estate la voglia di costine è sempre più grande e, come ogni anno, l’ASTAZ ha deciso di organizzare una GRIGLIATA CON TORNEI SPORTIVI che si svolgerà l’11 maggio 2022 a Hönggerberg.

 

Informazioni sulla grigliata: La grigliata si terrà all’HXE a Hönggerberg dalle 18:00 alle 22:00 e poi la festa si sposterà al Lochness fino all’1:00. I nostri migliori chef offriranno 3 diversi menù: costine a 12.-, bratwurst a 5.- e tomino a 5.- con contorno compreso. L’evento è solo per i SOCI e le iscrizioni apriranno martedì 3 maggio alle 18:00.  Ricordatevi che i posti sono LIMITATI!!! Inoltre la grigliata avrà un tema: PAESI DEL MONDO... Quindi sbizzarritevi e venite vestiti in modo da rappresentare un determinato paese.

 

Informazioni sui tornei sportivi: I tornei sportivi comprendono il torneo di Beachvolley e quello di calcio e si terranno al centro sportivo ASVZ di Hönggerberg dalle 14:00 alle 17:00. Al torneo potranno partecipare solo i SOCI e le iscrizioni apriranno mercoledì 4 maggio alle 18:00. Ricordatevi, che sia per il torneo di calcio che di Beachvolley, il numero massimo di squadre è 8 e basta l'iscrizione del capitano per iscrivere tutta la squadra.

 

Regole Beachvolley

- Regole standard della pallavolo

- Cinque giocatori, di cui almeno una ragazza in campo

- Le partite avranno una durata di 15 min oppure si giocherà un set da 25 punti in caso la partita duri di meno rispetto al tempo a disposizione

 

Regole calcio

- Le partite si giocheranno sul prato sintetico con le porte da Unihockey

- Cinque giocatori (+ eventuali riserve), senza il portiere fisso

- La durata delle partite verrà decisa in base al numero di squadre iscritte

 

ATTENZIONE: È assolutamente vietato portare bevande alcoliche all'interno dei campi sportivi dell’ASVZ.

ATTENZIONE 2: I tornei sportivi e la grigliata hanno due iscrizioni separate.

ATTENZIONE 3: Alle squadre di calcio e chiesto di scegliere una maglietta con lo stesso colore in modo tale da potervi distinguere durante le partite.

 

Come al solito contiamo su di voi per la buona riuscita della serata, cerchiamo quindi soci volenterosi per qualche delizioso contorno o dolce, il tutto verrà rimborsato (portate lo scontrino della spesa!).